3a43a2fb81 Ho visto questo film ieri e ho pensato che fosse fantastico. Kevin Bacon era fantastico come ususivo. È possibile che questo tizio faccia una brutta foto? Non pensarlo. Il film è iniziato davvero bello ed emozionante, ma la seconda parte è andata bene. Kevin Bacon e Chalize Theron hanno fatto un buon lavoro interpretando i loro personaggi. Inoltre, non pensavo che Cortney Love fosse una brava attrice. Questo film mi ha fatto guardare per vedere cosa sarebbe stato il prossimo. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano i thriller o un fan di Kevin Bacon. Da vedere! 7/10 Kevin Bacon ha trovato la sua nuova nicchia nei film; interpretando il cattivo. La trama è abbastanza interessante, ma cerca di rendere i cattivi non altrettanto malvagi. Perché non hanno semplicemente torturato il personaggio di Kevin Bacon. E 'stato un buon film di suspense. Penso che il film abbia reso l'FBI troppo stupido, ma dopo l'11 settembre ti chiedi chi hanno davvero lavorato lì. Charlize svolge un buon ruolo. Sta arrivando con la sua recitazione. Chi c'era nel bagagliaio della macchina rubata? Questo mi ha perso. Vale la pena andare a vedere in teatro. 8/10 Intrappolata si tratta di una coppia che ha fatto rapire la loro figlia per ottenere un riscatto, da una squadra di rapitori che a quanto pare l'hanno fatto 4 volte con successo senza ferire un bambino. <br/> <br/> Nulla in questo film l'ha fatto sembrare troppo diverso dal gruppo di thriller fortemente popolato sui rapimenti. Nessuna delle esibizioni è stata davvero efficace, la musica non è stata davvero eccezionale, la trama non è stata molto creativa. Tuttavia, mi ha impedito di osservarlo per intero, il che è più di quanto possa dire per un sacco di thriller come questo. <br/> <br/> Noleggia. È bello in una giornata piovosa quando stai cercando di uccidere poche ore. 6/10 stelle Era un giovedì sera, ero stanco, volevo rilassarmi e non volevo studiare per il mio stupido test di scienze. Così ho acceso la TV e sfogliato i canali, solo per trovare questo film, un film che non avevo mai sentito prima. Quindi ho deciso di dargli una possibilità. Tratti intrappolati con due rapitori estremamente intelligenti che prendono di mira famiglie ricche e rapiscono i loro figli per un prezzo di riscatto di $ 250.000. Così prendono di mira i Jennings: una coppia felice e ricca con la loro figlia di 6 anni Abigail. I rapitori rapiscono Abigail e il loro piano infallibile - che hanno eseguito quattro volte in passato con successo e mai catturato - improvvisamente va storto quando scoprono che Abigail è altamente asmatico e inoltre, i Jennings scoprono più di quanto i rapitori vogliono loro da sapere. Mentre un rapitore costringe la madre a comportarsi come una prostituta a casa loro, e la moglie del rapitore tiene in ostaggio il padre nella sua stanza d'albergo per un viaggio di lavoro, i Jennings schiudono un piano per riavere Abigail … ma c'è più di loro percepiscono questo rapimento. Intrappolato, in definitiva, è un film di chiodatura un po 'eccitante, pieno di suspense e classico che è divertente da guardare su un grande schermo di notte con audio surround. Anche la recitazione è superba, cosa che raramente viene vista in questi giorni in un film non popolare come questo. L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo film è il finale, che è caduto completamente piatto ed è stato molto insoddisfacente. È un buon film in generale, ma non buttarti fuori. La trama non è male, nonostante un certo numero di buchi qua e là. La mia lamentela principale … la scena volante che non aveva senso. Come pilota mi sto stancando dei film che ci mostrano continuamente che, quando spegni il motore su un aereo, cade dal Cielo come un'anatra dopo un infarto. Per favore, per favore … Gli aerei continuano a planare piuttosto bene senza un motore. Qualcuno vede mai un aliante? <br/> <br/> Il nostro eroe & quot; Will & quot; sapeva che doveva spegnere il motore quando arrivava la chiamata … abbastanza giusto.Quindi, se sa come pilotare l'aereo Darn, deve aver capito che tutto ciò che doveva fare è salire a circa 6.000 piedi e potrebbe passare quasi 10 minuti al telefono con il Cattivo. Anche con i pontoni un Cessna non perde quasi più di 600 piedi al minuto! <br/> <br/> OK, abbastanza maledetta per stasera. Gustati il film !
Chicirworlnews Admin replied
371 weeks ago