Chicirworlnews Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tartarughe Ninja Alla Riscossa

Show Spoiler

374e6bdcca questo film mi è piaciuto da bambino e mi piace ancora oggi. ci sono combattimenti davvero belli e scene divertenti. è meglio dei cartoni animati. è solo un film che non manca mai di intrattenermi. do a ragazze adolescenti ninja ninja mutanti ***
Diretto da Steve Barron Interpretato da Judith Hoag, Elias Koteas e Josh Pais <br/> <br/> Scritto da Bobby Herbeck e Todd W. Langen <br/> <br/> "Un quartetto di tartarughe umanoidi mutanti si scontrano con una rivolta banda criminale di ninja. & quot; <br/> <br/> Ogni volta che qualcuno cita film basati su fumetti, suggerisce sempre Batman, Superman, Spider-Man o forse The Avengers. Quasi tutti ti diranno che "The Dark Knight" è il miglior film adattato da un fumetto. Sono molto deluso da quante persone dimenticano questo classico! <br/> <br/> Ero un grande fan delle Ninja Turtles che crescono. Ricordo religiosamente la serie televisiva del 1987. Ho sempre amato Michelangelo da bambino perché diceva sempre e faceva le cose più divertenti.Ricordo anche che mio padre mi ha comprato questo film su VHS nei primi anni '90 e ha influenzato solo il mio amore per le tartarughe. Quando sono diventato più grande e ho iniziato a capire gli aspetti emotivi e la narrazione di questo film, mi ha sconvolto. È davvero una perla nascosta in una lunghissima lista di film a fumetti. <br/> <br/> Questo film è così atmosferico e oscuro che bisogna dare tanto credito al dipartimento della cinematografia. Quando sei nelle fogne, senti ogni goccia d'acqua e ogni passo del piede. Quando sei nelle strade di New York, vedi le macchine che passano velocemente e le persone ovunque. I colori sono così scuri e funzionano così bene con la storia. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio di Raphael e il percorso adattivo che le tartarughe attraversano senza il loro padrone hanno davvero spinto questo film a un limite che non ho ancora visto da un film che in precedenza era basato su un fumetto. Il messaggio che ho ricevuto da questo film è la famiglia e la fratellanza. È visto in ogni pietra angolare della storia. Come le tartarughe imparano a combattere e lavorare come una famiglia dopo la loro caduta, lo stesso si dice per The Foot Clan con il loro "padre & quot; Shredder. Rispecchiare le immagini come una famiglia cresce insieme e l'altra, costruita su bugie e corruzione. Vedi questa prima mano con il ruolo di Danny Pennington. È nutrito da tutte le bugie di The Foot Clan e li aiuta a rubare e creare paura all'interno della città. Ma mentre inizia una lunga e significativa conversazione con la prigioniera Splinter, inizia a dubitare di tutto ciò che è stato detto dalla sua "famiglia". La narrazione in questo film è stata così apprezzata nel suo giorno. Un vero peccato. <br/> <br/> Se sei più interessato a un film di fumetti con CGI e scene di lotta irrealistica, questo film non fa per te. Se sei interessato a un film basato su un fumetto con linee narrative molto profonde e personaggi molto reali e facilmente riconoscibili, verrai spazzato via. Credo che scioccherà alcune persone sul reale reale di questo film. Non è un caso che ai suoi tempi sia stato il film indipendente di maggiori incassi di tutti i tempi. T-U-R-T-L-E POTENZA!
Da bambino, ho adorato questo film. A 19 anni lo faccio ancora. I valori di produzione sembrano ancora grandi e reggono bene, penso piuttosto che datare. La cinematografia e il montaggio sono ben al di sopra della media e i costumi e le impostazioni sono facili per gli occhi. Mi piace anche la colonna sonora, si adatta magnificamente al tono del film, passando dall'intenso al lato comico. La storia è interessante, ha un tono che non scia e ulteriormente avvantaggiato da alcune sequenze d'azione terrificanti. Io per primo sono rimasto molto impressionato dalla sceneggiatura, ha una qualità oscura, ma ha anche un lato accattivante e spensierato che ho trovato attraente, anche se ottengo ciò che le persone dicono quando dicono che sono preoccupati di chi è il film è rivolto al pubblico di riferimento saggio. I personaggi sono immensamente coinvolgenti, le tartarughe hanno grandi personalità e riescono ad essere molto simpatiche, Splinter è saggio e facile da relazionarsi e Shredder è opportunamente minaccioso. Nel complesso, Teenage Mutant Ninja Turtles è un grande film. 9/10 Bethany Cox
Uno dei produttori di questa fantastica commedia d'azione è stato Raymond Chow, un famoso produttore di Hong Kong che ha prodotto numerosi film per il fantastico Jackie Chan. Negli anni ha anche lavorato su un sacco di attori del kung-fu, alcuni dimenticabili, alcuni fantastici. <br/> <br/> "Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie & quot; rientra nella grande categoria. Elevato sopra altri film facilmente dimenticati dei primi anni '90 con la sua bella direzione, il cast pulito e la sceneggiatura piacevolmente arrotondata (Elias Koteas in uno dei suoi primi ruoli, fantastico come il vigilante Casey Jones - recentemente è stato in David Fincher's & quot; Zodiac & quot ;, e ha interpretato il disegnatore condannato di "SimONE" nel film di Al Pacino con lo stesso nome). <br/> <br/> Due cose che, IMO, non possono fare senza una menzione decente qui. Raphael, sempre la mia tartaruga preferita (diamine, guardalo nel nuovo film CG & quot; TMNT & quot;), è tipicamente eccezionale qui come il solitario sfacciato che agisce senza pensare. La sua scena con Splinter, in cui il sensitivo-ratto lo consiglia per la sua rabbia, è incredibilmente commovente considerando che stai guardando un pupazzo e un tipo con un vestito di gomma da tartaruga! Da quando l'ho visto per la prima volta nei cinema nel 1990-91, fino ad oggi non ho mai dimenticato le parole di Splinters, che suonava così vero per me e che ora risuonano ancora. Dice a Raph che se non affronterà la sua rabbia, diventerà "un nemico invincibile". <br/> <br/> L'altra cosa sono le marionette di Jim Henson (suo figlio Brian era il capo burattinaio e assistente alla regia di questo film), e i ragazzi con le tute da tartaruga che sono riusciti a realizzare alcune arti marziali abbastanza decenti mentre indossavano penso che fosse una tartaruga di gommapiuma di 50-80 libbre! Incredibile, e le espressioni facciali in cui le tute delle tartarughe sono in grado di essere WAY in anticipo sui tempi qui. <br/> <br/> Un'altra cosa, infine, sono le somiglianze che questa storia ha con le vecchie leggende samurai che ho letto e sentito, in particolare uno in cui un signore della guerra prende il controllo di un'intera comunità e quattro fratelli e apprendisti samurai vendicano la morte del loro padrone e, così facendo, liberano la comunità. <br/> <br/> I messaggi sull'essere forti insieme e le obbligazioni di famiglia sono fantastici, l'umorismo sta ridendo a crepapelle (come la scena in cui Mikey sta contemplando contemplativamente la luna, e Donatello si avvicina a lui e ti aspetti qualcosa di profondo, ma Mikey dice "Il tizio della pizza ha 30 secondi .. . & quot ;, e la grande linea di Raph quando si affronta il malvagio Foot Clan da solo: & quot; Ragazzi, dovete studiare il libro ABRIDGED dei combattimenti ninja! & quot;) Sono sicuro di non essere il solo ad amare questo film, e forse questa roba è stata già detta prima, ma ho solo dovuto aggiungere la mia approvazione e la mia valutazione a questa piccola gemma trascurata. Non dimenticherò mai di indossare il mio (verde!) Nastro VHS da bambino, e poi sfido tutti i miei compagni & quot; oooh, un collega chucker, eh ??! & Quot ;. E 'stato il migliore. <br/> <br/> Quindi prendi una pizza (ho intenzione di mettere i sottotitoli e ottenere la stessa pizza esatta che Mikey ordina all'inizio del film hehe), e rilassarmi con i tizi da riprovare -experience del film che KICK-STARTED ha iniziato negli anni '90 per una generazione di bambini che sapeva ancora cosa significava essere chiamato prima che il sole tramontasse. Oh uomo, per essere di nuovo un bambino! Godere!
Parlo a nome di tutti i fan di TMNT! <br/> <br/> Non è un brutto film! <br/> <br/> Potresti dire che non ha trama ma dico che è semplicistico per tutti i fan dei fumetti. Non vuoi confondere le persone con una storia complessa e complessa. Nessuno sostiene che "Enter the Dragon" abbia una brutta trama! <br/> <br/> I personaggi di questo film sono meravigliosamente impostati. Fin dall'inizio vediamo che Raffaello ha problemi. Questa rabbia lo costringe a prendere le distanze e nel processo sentiamo la sua rabbia. Ci immergiamo nel personaggio e vediamo quanto può andare in profondità. Dal guardare tristemente a New York da un tetto o scatenare la frenesia della banda che ha letteralmente bussato aprile a terra, stiamo conoscendo il personaggio dentro e fuori. Questo è l'eroe del film. Per quanto riguarda la guancia commedia di Casey Jones o le leggere battute di Michaelangelo e Donatello, mi piacerebbe vedere il motivo che sta dietro a questo film che ha & quot; nessun studio sui personaggi & quot; come alcune persone potrebbero dire. <br/> <br/> Le scene d'azione sono impostate entro i limiti di un normale film divertente con grandi angoli di ripresa che semplicemente muoiono per essere inseriti in una pubblicità o in un poster. <br/> <br / > Gli effetti tartaruga del negozio di creature di Jim Henson non deludono anche se Splinter sembra uscito dal set di "Labyrinth". Le tartarughe sono così belle che non dovresti curarti comunque. Gli animatronics sono favolosi e la caratterizzazione della voce è ben scelta. <br/> <br/> Per quanto riguarda la benedizione principale, Steve Barron ha scelto un tono oscuro per il suo film. Il fumetto originale sarebbe stato reso orgoglioso da questo tentativo di rendere il film più adulto di quanto la gente potesse credere. Gli sfondi pieni di crimine di New York costituiscono un grande campo di battaglia, e l'intero elemento mitologico che tutto il crimine è dominato da un maestro ninja aggiunge al dramma. La colonna sonora non potrebbe essere migliore per l'inizio. <br/> <br/> Questo è un film fantastico e orribilmente sottovalutato. Con così tanti elementi fantastici, questa è una delle fantastiche avventure fantasy di tutti i tempi. 10 su 10 e un cowabunga per l'avvio!

Minutes to Midnite film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa caduta delle aquile full movie download in italian hdDownload Poker Night full movie in italian dubbed in Mp4Can't Make Fish Bite full movie online freeYakeen malayalam movie downloadLe 22 spie dell'Unione full movie hd 1080p download kickass movieGetaway - Via di fuga full movie hd downloadCorruption download moviesSabotage 720p torrentMurphysLaw movie free download in italian

last edited 267 weeks ago by Chicirworlnews
Please log in to post a reply.