Chicirworlnews Admin replied

348 weeks ago

The Last Ship

Show Spoiler

374e6bdcca Spero che cancellino questa spazzatura in pochi episodi. Un altro spettacolo non vedevo l'ora di guardare e aggiungere al mio DVR, ma era semplicemente noioso. Le storie laterali non erano interessanti e inutili. Non ci sono personaggi simpatici e nessuna ragione per preoccuparsi di ciò che sta accadendo. Questo è anche un completo uso improprio di Adam Balwin, che dovrebbe essere nel ruolo di protagonista di qualsiasi serie televisiva poiché ha più credito di recitazione di chiunque altro in questo show. Vedi My Bodyguard, Full Metal Jacket e Firefly come prova. Guarda Gang correlati, Longmire o cieli cadenti per l'intrattenimento reale. Sebbene questi spettacoli siano anche irrealistici, almeno sono divertenti.
Quando ho visto questo spettacolo pubblicizzato, sono stato subito incuriosito. Sono uno schifo per i programmi di azione (24, Arrow, ecc.) E ho pensato che questo spettacolo mi sarebbe piaciuto. Vedete, ci sono così tanti buoni spettacoli legali, medici, di polizia là fuori, che non vedevo l'ora di avere finalmente un'altra opzione da guardare. La premessa è promettente con una piaga che affligge la popolazione mondiale, ma concordo con alcuni spettatori sul fatto che alcune delle recitazioni sono scarse e la trama / dialogo per ogni episodio a volte può essere incredibile. Tuttavia, non mi preoccupo !!!! Finalmente ho qualcosa di diverso da guardare oltre al milione di spettacoli CSI in TV. Spero che questo spettacolo rimanga per un po 'così che gli sceneggiatori possano aggiungere interessanti colpi di scena.
& quot; The Last Ship & quot; lascia molto a desiderare nelle operazioni di una nave da guerra navale degli Stati Uniti. I personaggi non sono fedeli alla realtà, la trama è giovanile e la storia è prevedibile. <br/> <br/> Per i personaggi: LT Danny Green … l'unico Seal Team che questo ragazzo irrazionale e caldo potrebbe portare a Sea World a Orlando in Florida. LT Kara Foster … sarebbe severamente disciplinato, se non licenziato dalla Marina insieme al suo amante emotivo (LT Green), per la fraternizzazione. Questo comportamento è verboten a bordo di una nave da guerra e va contro l'UCMJ (Codice Uniforme della Giustizia Militare). Ha il broncio continuo di una vittima e dovrebbe essere trasferita a "The Love Boat". Il resto dell'equipaggio, salvo pochissimi membri, dovrebbe essere esonerato dal Servizio e costretto a lavorare in un fast food. <br/> <br/> La trama di un virus killer che sta per spazzare via l'umanità è formidabile e sottile . I cattivi, una nave carica di russi guidati dal vincitore del contest di sosia di Vladimir Putin, sono abbastanza prevedibili. La trama non merita alcun commento se non per un idiota di 15 anni. <br/> <br/> Spero che TNT non porti "L'ultima nave" ritorno per una seconda stagione, oltre a sterminare questa orribile collezione di disadattati per mezzo di una meteora che colpisce la Terra.
Inizialmente ho votato questo cinque stelle, ma la finale di stagione ha avuto un enorme colpo di scena che è stato un enorme cambiamento di gioco ed è stato abbastanza per me per aumentare la mia valutazione di due stelle. È ancora scadente e patriottico, ma il finale ha suggerito un cambiamento di tono che spero verrà riportato nella stagione 2. Le uniche vere lamentele riguardano il tenente Green e l'incapacità dei russi di sparare / miracolo americano. <br/> <br/> Il tenente Green è un personaggio davvero povero sotto molti aspetti. Dà la colpa alla sua fidanzata segreta per la SUO che ha quasi rovinato la missione (alla sua faccia potrei aggiungere), nonostante lei stesse facendo il suo lavoro e dovette costringerlo a fare il suo! Quando la loro relazione viene rivelata, accetta la punizione con grazia senza una sola lamentela. Eppure, quando gli viene assegnata la stessa ESAME, egli obietta! Ci sono molti altri difetti che potrei elencare, ma sarei qui tutto il giorno. In breve è il mio personaggio preferito, anche sotto i russi che sono destinati a essere i cattivi! L'altra cosa che trovo difficile da accettare, anche per un programma televisivo, è la spettacolarità del suo obiettivo. Nel primo episodio, ad esempio, i russi hanno attaccato gli americani con 3 o 4 elicotteri e 2-3 motoslitte e armi da neve per andare con tutto questo. Gli americani, che avevano solo due motoslitte e due mitragliatrici, riuscirono a estrarre due elicotteri e tutti i motoslitta prima che la nave si bloccasse e tirasse fuori gli altri due elicotteri. La nave per coincidenza non ha avuto danni significativi, nonostante avesse almeno due colpi diretti dalle bombe degli elicotteri. E questo è solo l'episodio 1! <br/> <br/> Nonostante tutto ciò è molto guardabile e in generale i personaggi sono simpatici. È un concetto interessante e la nave è un buon scenario per la storia: ti senti claustrofobico e goderti il ​​tempo che trascorrerai lontano dalla nave. Vale la pena un orologio.
HI <br/> <br/> Questa è stata una delle estati migliori degli ultimi 2 anni, e ora è iniziata la terza stagione. L'unica cosa che dà alla serie un GRANDE meno è la perdita di DR. Scott. Non posso credere che sia morta. Speravo fosse una trovata, e loro l'avevano salvata e lei era nascosta da qualche parte al sicuro. E la perdita della ragazza sull'aereo. Non ricordo il suo nome, l'hacker. Ma non vedo l'ora che arrivi il resto della stagione. HURRAY per Michael Bay come co-produttore. Come i grandi produttori sono andati alla serie. Come Guillermo del Toro e The Strain. Un altro spettacolo televisivo epico. Ma torniamo all'ultima nave. Spero che i prossimi 11 episodi siano buoni come i primi 2 e le altre stagioni. Se non l'hai visto, guardati. Uno dei migliori spettacoli estivi.

Burning Rubber dubbed italian movie free download torrentSharpe's Sword download movie free3 1 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pMr. Men and Little Miss download movie freeToothless full movie hd 1080p download kickass movieNaruto movie free download hdEpisode 1.245 full movie in italian 720p downloadAvengers Assemble movie download hdCountdown to WWE Greatest Royal Rumble download di film interi in hdAmenaza de entrega full movie hd download

last edited 267 weeks ago by Chicirworlnews
Please log in to post a reply.